Altro gadget interessantissimo
Si tratta di una baionetta da inserire sulla vostra pistola automatica, con attacco in robustissima plastica, se proprio ci tenete ad acquistarlo lo trovate su Amazon o Ebay.
Parliamo dei pregi di questo oggetto:
- Il manico conformato in quella maniera non permette di utilizzarlo correttamente come pugnale.
- Il colore vistoso lo rende perfettamente visibile al buio, è fosforescente, l'ideale per attirare l'attenzione di malintenzionati e di non morti.
- L'attacco robustissimo in plastica vi garantisce il distacco dell'accrocco , qualora foste intenzionati ad utilizzarlo sul serio.
- Aggiungere del peso extra proprio in cima all'arma non è che aiuta a prendere la mira, e voi dovete mirare con accuratezza al cranio, ricordate?
- Per attaccare uno zombie occorre essere troppo vicini , con questo coso, i vostri ditini saranno pericolosamente vicino ai denti purulenti del non morto
Molto meglio un bel paio di scarpe da tennis per fuggire.
Se proprio avete voglia di spendere dei soldi un bel mirino laser o una torcia elettrica potrebbero essere più utili.
Purtroppo la mamma dell'idiota è sempre incinta, e lo era anche in passato.
Parliamo un po' di storia della pistola-baionetta.
L'oggetto che vedete in foto qui sopra era in vendita a partire dal 1830 circa, ed era una curiosa combinazione di machete e pistola ad un solo colpo.
Oggetto spettacolare, con un piccolo difetto, voglio vedere voi a caricare una pistola da avancarica con bacchetta, stoppaccio scovolo ed altro , con quella lama tra gli zebedei, magari durante uno scontro.
Il modello , chiamato Elgin Pistol Cutlass, è dotato di una protezione per la mano simile a quella inserita nelle sciabole, trattasi infatti non di una pistola, ma di una sciabola di abbordaggio con la possibilità di sparare.
E come tale era di dotazione nella marina USA, anche utilizzato in diversi combattimenti.
Ottimo regalo di natale per il vostro zio pirata, se ne avete uno.
All'inizio dell'800 altri si erano posti il problema dell'utilizzo delle pistole ad avancarica per difesa personale, ed erano stati realizzati oggetti artigianali come questo , pistole a due colpi con baionetta a serramanico incorporata.
Non erano oggetti molto sportivi, ai tempi, ma per un commerciante attaccato dai banditi poteva risultare utile.
Anche ad un cacciatore di non morti , ovvio.
Nessun commento:
Posta un commento