C'è Pervo the Clown , il personaggio che spicca maggiormente, uso a sterminare zombie femmina seminude, e ho già detto tutto.
A proposito il simpatico clown della foto è anche il regista, Warren Speed.
Immane , gigantesca e colossale cagata realizzata a tavolino , con pochi soldi, ma con l'intenzione di stupirci.
Arriviamo alla trama: un gruppo di patetici performere, il clown pervertito di cui sopra, e i suoi amichetti si troveranno in una landa sperduta, per girare un concerto in streaming.
Perché diavolo non lo giravano con comodo a casa loro , boh?
Arrivati sul posto scopriranno presto che la zona è sotto il malefico influsso della famiglia Zander, il cui patriarca ha l'hobby di sviluppare il virus zombie e di sperimentarlo su ragazze seminude legate nel suo laboratorio.
La sorella della cantante del gruppo viene rapita e il virus zombie viene versato nel puch a cui hanno attinto le ragazze che assistevano allo spettacolo, tutte più o meno vestite e più o meno bonazze.
Il gruppo , comandato dal clown pervertito e composto da lo strongman nano, il performer muto che si esibisce con una motosega, l’imbonitore vestito da cowboy, la pin-up scream queen e la cantante con le borchie combatteranno contro zombie tettuti e affamati di carne umana.
Non siamo al livello di Pool Man , il pulitore di piscine vendicatore che uccide i nemici a colpi di retino affilato, ma ci siamo quasi.
Zombie women of Satan così schifo che ne hanno realizzato anche il seguito.
Warren Speed è da tenere d'occhio, sta realizzando un altro film interessantissimo , ShortFellas, la storia di una banda di delinquenti nani, a breve lo vedremo, se riesce a trovare i soldi.
Nessun commento:
Posta un commento